lunedì 16 settembre 2013

Collaborazione AlchimiaNatura

Buon Lunedì a tutte care ragazze !
come state?
per me,penso sicuramente anche per voi,il lunedì è traumatico...
portare mio marito a lavoro,
portare mia figlia a scuola...
tornare a casa e rassettare il disordine del weekend!
vi assicuro che è tragico!avere mio marito in casa per due giorni è come avere la famiglia di Peppa pig al completo,che salta nelle pozzanghere!!! caos e panico tremendo!
scusate la mia assenza,ma questi giorni sono stati un po incasinati...
Simonasole ha iniziato l'orario prolungato fino alle 16...
le maestre mi hanno dato una lista lunga lunga di cose da comprare per la scuola...cose tra l'altro introvabili nelle cartolerie intorno...ho girato una settimana per completare la mega lista!
anche il week end è stato pieno pieno di belle cose da fare...sabato abbiamo accompagnato la piccola ad una festa di compleanno del suo amichetto Francesco...
domenica,doveroso,pranzo dai suoceri...e cena con dei carissimi amici!
insomma,settiamana piena di belle cosine simpatiche da fare!

Oggi sono strafelice,ufficialmente è iniziata la mia prima collaborazione...
e non potevo partire meglio!
La casa di cui vi sto per parlare èalchimia natura.
oltre la loro professionalità,hanno tanta passione in ciò che fanno...e rispondono in maniera gentile e cordiale,ad ogni richiesta del cliente...
personalmente ho sempre parlato con una dolce ragazza di nome Chiara...è davvero una ragazza molto gentile e disponibile!

alchimia natura è un azienda erboristica e cosmetica,sita nell'appennino modenese,che coltiva i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica,trasformando le piante officinali e frutti in cosmetici naturali biologici ed ecologici.Per far si che natura e cosmetica siano in sintonia,alchimia natura utilizza estratti vegetali testando i prodotti finiti ad apparecchiature innovative,senza dover torturare gli animali.i prodotti utilizzati sono sempre freschi,vengono prodotti in piccoli lotti,in modo da tenerli sempre nuovi.
usano prodotti a km zero,cioè le materie prime vengono prodotte da loro o nelle zone vicine,così da garantirne la freschezza.
una cosa che mi ha colpito tantissimo è la profumazione,non artificiale!
si sente il profumo del frutto,o dell'erba che hanno usato,in maniera delicata  e dolce...
mi hanno spedito tre prodotti:


aloanda:è un gel puro all'aloe vera,con acqua aromatica di lavanda
e acido ianuronico.
è ad azione idratante intenza e profonda,lenitiva e rigenerante.
è contro i pruriti ed arrossamenti,senza conservanti,senza coloranti.
gli ingredienti sono :
aloe barbadentis gel,lavandula angustifolia water,xantan gum.sodium,gliceryl caprylate.




vitamina c: è una crema per il viso antiossidante e rigenerante per la pelle.a base di estratti di rosa canina e olivello spinoso,ricchi di vitamine e sali minerali,olio di canapa ricco di omega 3 e omega 6,dalle proprietà elasticizzanti e acido ianuronico che stimola  la formazione di collagene e idrata in profondità.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                



himalaya: scrub corpo al sale rosa dell'imalaya,e burro di karitè bio.
è uno scrub riminalizzante e nutriente,la pelle appare morbida nutrita e vellutata. ottimo prima qualsiasi tipo di trattamento professionale,per preparare la pelle a ricevere i principi attivi.        



insomma,questi prodotti sono una vera e propria coccola per la donna!
subito arrivati,ho rinfrescato il viso con dell'acqua ed ho immediatamente provato la crema per il viso alla vitamina c.credetemi,mentre la mettevo ero tentata di assaggiarne un pochino...è profumatissima!!! si sente proprio il profumo dei succhi d'arancia,che bontà!
questa settimana proverò tutte e tre le cremine e vi farò sapere come mi sono trovata...ma devo dire che già mi hanno conquistata :)

alla prossima ragazze belle,spero di aggiornarvi presto,un abbraccio enorme,

                                                                                                                                       °°°Tess°°°                                                                            

Nessun commento: