lunedì 2 settembre 2013

Un Iniziativa Che Mi Piace Un Sacco

Buon giorno care ragazze...
come state?
beh...io un pò scocciatina!
qual è il giorno più brutto della settimana? IL LUNEDì....figuriamoci il LUNEDì DOPO 20 GIORNI CON IL MARITINO A CASA! Triste io! :( domani poi,come se non bastasse,anche la mia pupetta va a scuola...
Insomma,per me è iniziato l'autunno... sigh sigh!
Questi giorni,appena riprendo i ritmi e mi organizzo per bene,voglio girare un video youtube,così per rompere un pò il ghiaccio e farvi vedere la mia facciotta buffa che parla :)

Girovagando per blog,questa mattina...mi sono imbattuta in un blog davvero molto carino http://foodandbeautypassion.blogspot.it/ ... è una ragazza che,come noi,cura un blog,molto dolce e dettagliato...nel quale anche diversi marchi hanno riposto fiducia in lei...dove lei,appunto,parla di cucina,make up,recenzioni...ed è davvero molto interessante...

Ha proposto questi giorni,poi,un iniziativa molto bella...si chiama "LINK PARTY DELL'AMICIZIA" Che consiste nel diventare follower del suo blog(lei passerà ricambiando il saluto),condividere l'immaginetta, inserire nei commenti il nome del nostro blog,è con il link(così lei,a sua volta farà una lista)...Diventare  follower di tre blog della lista,lasciando anche un commentino e condividere,come ho fatto io,l'iniziativa sul blog con la foto,nella vostra barra laterale...
E' un modo simpatico e non scontato per conoscersi...allargare le proprie "amicizie"...e conoscere così altri fantastici blog...allargando così la nostra conoscenza nel "mondo blogger"....
Spero davvero che partecipiate in tante...io l'ho già fatto :)  
Tesore belle,ora vi saluto,sperando di vedervi sempre più numerose e attive nel mio coccoloso blogghino...

Un forte abbraccio
°°°Tessy°°°

Nessun commento: