giovedì 5 settembre 2013

Alcuni Scatti













Buona sera bellezze❤
Come va?oggi sono stata abbastanza impegnata...sn riuscita solo ora a dedicarmi a scrivervi...
Sono molto felice x un paio di novità importanti che mi sono successe tra ieri sera e oggi...ma x ora non dico ancora nulla x scaramanzia 😁vi aggiornerò piu in là...una riguarda il blog!😍
Ieri sera sono stata ad un inaugurazione di un locale...volevo postarvi sia il make up ke l'outfit ma la batteria del mio i phone ha deciso di abbandonarmi mentre fotografavo,e sn riuscita a fare solo alcuni scarti in primo piano... vestita cn pantalone classico nero,un top a fascia,stile impero,a sfondo nero con riflessi bronzo-oro ed un cardigan nero a meta'manica...orecchini a forma di fiocchetto oro e bronzo e set di bracciali abbinati(si vedono in foto).Per il make up ho usato un bronzo tendente al rosa..sfumando e creando uno smokie eyes...x il viso,x la prima volta,ho fatto un conturing...e devo dire che  mi è piaciuto molto l'effetto dato!sfina tantissimo il viso!rossetto color carne...x non involgarire,essendo l'occhio già ben carico e woila! L'effetto e' quello nelle foto....spero vi piaccia,un abbraccio a tutte,

                                                                                                                                      •••Tess•••


•••Tess•••

Nessun commento: