martedì 1 ottobre 2013

da miss a mamma :)

buon giorno donzelle deliziose,
scusate la mia assenza,ma questi giorni sono stata a ragionare  sul mio blog...eh si,anche io ragiono ehehehehe!
pensavo alla realtà che mi circonda e a cosa voler realmente raccontare qui...
Inizialmente,ho intrapreso questo meraviglioso cammino con voi, volendo quasi  fare di me,agli occhi di chi mi legge,un?icona plus sizema per me è troppo una cosa grande,non mi si addice per nulla! proponendomi,nel modo di vestirmi,truccarndomi ed inghingherandomi......ma mi sono detta "tessy non è solo questo,tessy è quella donna che la mattina si alza alle 7.30,che quando sgarra quei dieci minuti,si ritrova a fare le capriole ad occhi chiusi,per preparare la colazione a simonasole,lavarla,vestirla e spedirla a scuola...tessy è moglie di uno splendito,brontolone papà orso...tessy è anche mamma di due micione pelose cicciottose,che quando non fa in tempo a dare la pappa,se le ritrova arrampicate addosso,piangenti...tessy è anche quella donna che affronta la vita di tutti i giorni con rabbia,incazzamenti vari perchè non può arrivare a fine mese senza grattacapi per la testa...insomma,tessy è una mamma,moglie,casalinga plus size che affronta i problemi reali,della vita difficile di oggi...ed io questo voglio fare con voi,non limitarmi solo al bello,ma anche affrontare i problemi,le ansie e le gioie di mamma,le incavolature di moglie, come acconciare una casalinga morbidosa e trasformarla in un cigno un pò cicciottoso,dopo aver combattuto la guerra con le macchie di calcare ed il terribile e temibile ferro da stiro....eheheheh!
e così,proprio per dare una svolta,il mio blog da misstesybooh si chiamerà tessymum ...sicuramente rispecchia di più il mio essere.....

grazie per avermi letta,grazie a chi mi viene a trovare e mi lascia un salutino,grazie amiche del web...mi piace stare con voi...vi abbraccio tutte tutte

°°°tessymum°°°

Nessun commento: