giovedì 27 marzo 2014

ritorno alla vita da blogger...scusate l'assenza amiche mie

Dolci,care amiche mie di avventura...ritorno da voi,alla mia vita da blogger!
SORRY dal profondo del cuore!
la mia assenza,questi mesi,è dovuta da taaaaaante e tante di quelle cose che,haimè,elencarle,o star qui a parlarne,mi sarebbe dispiaciuto...dispiaciuto perchè questo è il mio angolo rosa e incontaminato...con la quale volevo condividere solo dolci ,coccolosi,teneri ricordi di vita quotidiana...ma purtroppo,a volte,la vita si accanisce,ti perseguita un pò e....allora pazienza,spensieratezza...non ti accompagnano più!
ovviamente,però,grazie a Dio,come in ogni giornata di pioggia esce sempre il sole prima o poi...ed eccoci qui a raccontarmi di nuovo,con gioia,amore e una delicatissima e meravigliosa novità:
Sono incinta!vi presento la piccola Camilla Sophia :) ora sono nel pieno del sesto mese :) inizia a vedersi per bene il pancione(al dire il vero sono diventata proprio un orsacchiotta,tutta rotonda e paffuta)....mentre vi scrivo lei tira i calcetti e vi saluta <3
Una gioia meravigliosa,non trovate? mi faceva piacere riiniziare ,condividendo con voi questa mia avventura,rendervi di nuovo partecipi di me,della mia bizzarra vita e delle mie rotondità plus size  anche in maternità...
questo meraviglioso viaggio è partito ad ottobre...intorno al 19,la magia ha iniziato a lavorare dentro me...creando questa piccola principessa rosa <3 non mi ha fatto stare benissimo da subito,al contrario della sorella maggiore,non riuscivo a mettere nemmeno i piedi a terra che iniziavano capogiri e vomito :( si è subito data da fare con il suo caratterino! La sua mamy per 5 mesi l'ha resa K.O.!
non riesco ancora  a rassegnarmi come una formichina di 5 mm potesse crearmi tutto questo scompiglio eheheheheh!
da qualche tempo,per fortuna,lo dico a bassa voce,mi sento molto meglio e molto,molto più tranquilla....riuscendo anche a fare  due tre ore di sonno di fila....diciamo che la mia Camilla Sophia è una tipetta bella tosta,tutto pepe!
beh dolcezze,non vi voglio riempire di chiacchiere...Spero tanto di avere di nuovo le mie care amiche lettrici,anche se pochine,ma dolcissime come sempre....
partecipare ai vostri contest,
condividere con voi qualche momento con la mia family,
i preparativi per la nascita....
e la gioia di poter scrivere"non può piovere per sempre"...rialzandomi con gran forza anche con voi....

ragazze belle,verrò trovarvi tutte e a farvi un salutino...
ci sentiamo nei prossimi giorni per un bel post ricco ricco di qualche golosa ricettina ....beso <3
                 
                                                          ***Tessy***

Nessun commento: