giovedì 29 agosto 2013

Il Mio Canale Youtube ConLa Mia Vocina



Buon pomeriggio a tutte care amiche,
sono davvero felice,contenta a mille che il mio blogghetto cresce...anche se siamo ancora pochine,sono fiduciosa!man mano,mollichina,mollichella,cresceremo e saremo sempre di più...almeno spero eheheheh :)

Volevo condividere con voi una mia grande passione...il canto!
Canto da sempre,da che  me ne ricordi...ed ormai sono già 10 anni lunghi e meravigliosi anni che canto per professione :)
Sono molto fortunata,Dio mi ha premiata con questo grande dono...il dono di condividere,attraverso la mia voce,le emozioni che provo quando canto!La mia non vuol essere una frase fatta,ma è vero,l'anima vibra quando si canta!e la mia più grande emozione è vedere gli occhi di chi mi guarda!Attraverso le persone posso capire se le vibrazioni che ho provato,sono arrivate o meno...

Più in là,quindi posterò foto e video anche dei miei outfit , del mio make up e degli accessori che adopero quando mi devo esibire...
Ovviamente i miei look cambiano in base alla location e all'evento :)

Questo video è solo per farvi conoscere la mia vocina...ho registrato da casa,con una semplice t-shirt :) ed ero anche 10 kg in più,più o meno :P

Spero che vi piaccia,un abbraccio forte a tutte,

seguitemi sempre più numerose,sususu :))))
                                                                                                     MissTessyBooh

Nessun commento: