martedì 27 agosto 2013

°Miss°Tesy°Booh°

Buon giorno a tutte!
primissimo post nel mio blog :)
un pò impaurita,ma desiderosa di farcela!
Questo blog nasce come "diario di bordo"...per il desiderio di sconfiggere tutti i dolori per gli sguardi incessanti,cattivi e dispregiativi...
Per 27 anni mi sono nascosta,coprendomi con dei "sacchi",non uscendo di casa,con una vita sociale = a zero! ed è ora,effetivamente che dica BASTA! :)))
Sono bella,mi sento bella e voglio sentirmi bene sempre di più...accettando i miei chili in più,lottando per una vita più sana e vivendomi la vita a 360°!Me lo merito!PERCHè QUESTA DECISIONE ORA? DI PUNTO IN BIANCO? perchè un mese fa ho scoperto di avere una neoplasia in bocca(nulla di gravissimo,ma pur sempre un tumore benigno è!)e mi sono resa conto che non ho concluso un emerito BIIIIIIIP della mia vita....Sono sempre stata arrabbiata con il mondo,perchè il mondo andava al contrario delle mie "linee"....Sono sempre stata arrabbiata con mia madre che mi ha fatto così morbidosa...Sono sempre stata arrabbiata con la vita,dicendo: perchè tutto questo grasso a me?
e forse forse mi sono data una risposta:
Ognuno nella vita nasce con una missione,con un fato,con un rito da compiere.....ed io sono sicura di aver trovato il mio!PARLARE DI ME,DEI MIEI CHILI IN PIù,SORRIDERCI FINALMENTE E CONDIVIDERE QUESTO "ENORME PESO" CON VOI! Con chi,come me,non si è accettato fino ad ora....E FARNE DEL NOSTRO DOLORE,DEL NOSTRO PUNTO DEBOLE,UNA FORZA!

Sembra assurdo ma,quando ci si ammala,quando la vita ti scuote e ti mette davanti a dei baratri da saltare,è proprio lì che prendi la forza e capisci il senso vero della vita...

Molti sicuramente non condivideranno il mio peso,molti non condivideranno il mio parlare,il mio mattermi in mostra...se sarà così,liberissimi di non leggermi...!il mondo è bello perchè è vario!
Se,invece,vi sentite come me...allora ACCOMODATEVI....UNA CHIACCHIERA CON VOI FARà SEMPRE PIACERE!

In questo blog parlerò di make up,hair stailing,outfit plus size,dove comprare vestiti e accessori per le morbidose,qualche ricettina light e non,della vita,della mia vita,della vostra vita....e DI TUTTO CIò CHE COLORA LA VITA!

                                                                                               BACI BACI A TUTTE...   

                                                                                     MissTesyBooh
                                                                                                                 

Nessun commento: