martedì 27 agosto 2013

Costumi Bonprix





Quest'anno,a causa dell'operazione,di cui parlavo nel  primo post,niente vacanza...
Mio marito(zizi sono sposata...ed ho una pupetta di 4 anni) mi ha regalato una piscina...in modo da potermi rilassare durante la giornata,visto che il mare,quest'anno,non l'ho proprio visto!

Quindi stamane mi sono concessa una delicata e serena giornata,all'insegna del relax,nel mio giardino :)

Anche se siamo i pieno Agosto e gli acquisti estivi stanno ormai per finire,voglio parlarvi lo stesso dei costumi che ho acquistato nel mitico sitohttp://www.bonprix.it/ ...
Penso che molte morbidose,come me,acquistino qui...trovo i capi con un buon rapporto qualità prezzo...e per chi,come me,ha necessità di taglie un pò abbondanti,penso davvero che accontenti un pò tutte le tendenze!

Quest'anno ho acquistato due modelli di costume:

Questo qui è un vestito da bagno...
é compreso di bretelle rimovibili,internamente ha le coppette,non staccabili,quindi,anche se,come me,non amate i segni dell'abbronzatura,ma avete un seno bello abbondante,potete osare nel togliere le spalline,avendo all'interno il sostegno :-p  E' molto comodo ,rimango composta e posso osare nei movimenti,non stando a pensare che possa uscire un pò di cicciotta qui e lì...allo stesso tempo però,rende la figura sexy e femminile...sia per lo stampo della stoffa che per lo scollo "vedo non vedo".

Quest'altro,invece,ha una forma un pò più classica,a body.
Ha uno stampo con sfondo nero a fiori bianchi...
Anche questo,internamente ha le coppette,ma rimovibili...
ed io,essendo già morbidosa di mio,le ho tolte...
esalta molto il decoltè con una scollatura  generosa...mio marito,(ebbene si,ho un marito...ed anche una pupetta di 4 anni)mi dice sempre che questa scollatura DISTRAE :) hihihihihih!
Beh,le cose belle,quando ci sono,anche se abbondanti,meglio farle vedere,no?!?
Con moderazione,non apparendo volgari,ma osare fa bene ogni tanto :)

Vi abbraccio tutte,sperando che un giorno mi leggiate :-)
buona serata :-)
                   


                                                                                                         


                                                                                                                  MissTesyBooh

1 commento:

Elisa Zanetti ha detto...

ma sbaglio o il primo è leopardato???? io adoro le stampe animalier!!!

Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio 100$ da spendere su Bellast!
Bellast giveaway
Nameless Fashion Blog Facebook page