domenica 27 aprile 2014

nuovi racconti....trasloco e pancino che cresce

buon giorno care....
eccomi qui con un nuovo racconto....gli sviluppi della mia bizzarra vita...insomma,ogni volta che scrivo,una piccola avventura sta per iniziare...
Antonio ed io,dopo vari cambiamenti nella nostra vita,abbiamo deciso di ritornare a vivere nella piccola cittadina dove son cresciuta io...Formia....
Quando quest'estate mi sono ammalata del male del secolo,mio marito ha iniziato a vedermi spenta ed impaurita,ma soprattutto nostalgica della mia cittadina....delle belle passeggiate sul lungomare,della quidudine che mi lasciava la montagna,camminando per i sentieri...e .ovviamente,la nostalgia per la  famiglia....papà orso ha deciso di far marcia in dietro e di ritornare all'ovile,sotto nonna chioccia(mia madre),per vedermi soprattutto più serena...La mia piccolina,appena appresa la notizia,subito ha esultato,volendo stare sempre con i cuginetti,la zia e i nonni....ed io,immaginate che gioia!!!
Subito ci siamo messi in cerca di una casa.Le nostre esigenze sono subito stata ben precise....Indipendente,non troppo lontana dal centro,con un pò di giardino...
Ho iniziato a girovagare per siti,agenzie,per le strade chiedendo alla gente...insomma,non è stato facilissimo,ma alla fine............TADAAAAAAAAAA!Ce l abbiamo fatta!!!!!
ho scovato una villetta meravigliosa! la posizione è strategica,un chilometro dal mare,un paio di chilometri da casa dei miei,un paio di chilometri da casa di mia sorella,un chilometro dalle scuole,farmacie,alimentari....insomma,c'è tutto a portata di mano,ma comunque stando nella tranquillità e nell'indipendenza di una villa ...
La villetta è 120mq,si presenta su un unico livello,ha due camere da letto con bagno privato,un bagno ospiti,una cucina abitabile con caminetto,un salone bello ampio,un giardinetto piccino,ma grande quanto basta a noi...
è fatta per bene insomma! poi appena avrò le chiavi,nei prossimi giorni,posterò le foto del prima,durante e dopo.
c'è da fare qualche piccolo lavoretto di manutenzione,non essendo stata abitata per diversi anni,ma è davvero molto accogliente e carina....ho già in mente tremila cambiamenti,tremila combinazioni di colore per le stanze e tremila spostamenti per i mobili.....insomma,avrò un bel gran da fare,ma son contentissima e son finalmente serena!l'entusiasmo e la voglia di fare è nell'aria !
ieri,papà orso,io ed i miei abbiamo fato già tutti gli scatoloni,ora non ci resta che smontare i mobili,verniciare la nuova casa e sistemarci per bene!
già nella mia mente ho tutti i colori prestabiliti per tinteggiare le pareti ehehehehe!mio marito dice che la casina me la sto sognando anche di notte per farla come dico io,ed ha ragione!
nel prossimo post vi aggiornerò della scelta definitiva delle varie cose....colori,abbinamenti vari li mostrerò per benele foto.

Nel frattempo pancina cresce,siamo a 29 settimane e la piccola Camilla Sophia inizia a farsi bella morbidosa!l'ultimo controllo l'abbiamo fatto il 24 aprile...pesa 1,150kg di puro amore,è cefalica...ed è una peperina niente male! si mette in posa come una Vip,ma poi al terzo scatto non si concede più e posa  le manine in faccia tutta disturbata!è tenerissima!!!
eccola qui in tutto il suo splendore,identica alla sorella.....
ha un nasino piccino picciottoso che mi fa impazzire!!!eheheheeh cuore di mamma!
non vedo davvero l'ora di averla tra le braccia...e stringerla forte a me,proteggerla,coccolarla,spupazzarmela di baci....essere mamme è la gioia più grande del mondo!

ragazze,donne belle,ora vi lascio,
vi auguro una serena domenica,Dio vi benedica tutte,

un abbraccio

                                                     Tess 

Nessun commento: